Il 2019 Volkswagen GTI Rabbit Edition ha tutto il Hop una piccola famiglia di esigenze

0
14

Il 2019 Volkswagen GTI Rabbit Edition ha tutto il Hop una piccola famiglia di esigenzeCome ogni appassionato di auto in una relazione SA, è più facile possedere qualcosa di noioso e inoffensivo a tutte le feste che qualcosa di divertente che si ottiene davvero sotto la pelle del vostro partner. Questo, cari amici, e ‘ il motivo per cui la Volkswagen GTI Rabbit Edition era meno un coniglio che un unicorno. Mia moglie, che di solito confonde le macchine con l’altro-citando o la loro ottusità uniforme o, nel caso di quelli “divertenti”, la loro scomodità e/o impracticality—amato il GTI.

Volkswagen mi ha prestato Un’edizione di Golf GTI Rabbit per una settimana e l’ha lasciata a casa mia con un serbatoio pieno di benzina.)

Abbiamo un bambino insieme, mia moglie ed io. e anche se la sua valutazione della macchina certamente ha avuto qualcosa a che fare con quanto divertente è stato guidare, c’era anche il fattore di facilità d’uso per junior era interessato.

Il Golf e ‘una piccola macchina, ma e’ sorprendentemente spaziosa. Esso soddisfa le richieste spaziali humdrum poste dal sedile astronauta, passeggino e” just-In-case ” bag-encumbered bambino-portatore, mentre allo stesso tempo graffiare un profondo appassionato prurito (mia moglie non è tra quelli che camminano al bit per andare per un azionamento vivace su qualche strada distorta).

In altre parole, il GTI è qualcosa di speciale.

In altre parole, il GTI è qualcosa di speciale.Ma come puo ‘una cosa cosi’ piccola essere utile ad un genitore, appollaiato come se fosse pieno di cose che, in una vita precedente, non sarebbero mai state necessarie? Seguitemi, amici, e vi informero’.

Tutto inizia con una sana dose di semplicità, qualcosa che ogni genitore può apprezzare. Ai tempi in cui guidavo su e giù per la costa orientale in una Volkswagen Beetle giallo brillante del 1973 (standard, grazie), ho amato la macchina per una cosa, e non era né velocità né potenza. Era la sua purezza come una macchina. Potrei guidare la cosa tutto il giorno, e se si rompe (e lo ha fatto), potrei aggiustarla con il set di attrezzi che non sembrava mai essere assente dal tronco anteriore. Una volta ho anche cambiato un motore in un parcheggio.

Naturalmente, le Volkswagen moderne sono macchine molto più complicate del mio Scarabeo giallo, ma un layout semplice e un interno di ricambio tengono l’atmosfera frenetica al minimo, permettendo alla mente dei genitori oberati di compiti di sorvolare su cose più importanti, come quando riordinare la scatola periodica gigante di pannolini.E questo ci porta alla nostra prima, e probabilmente più importante valutazione di questa vettura: il volume di carico. Ogni volta che vengo chiamata a far visita a mia suocera, so cosa succedera’. Arriveremo con un completo equipaggiamento per bambini, e nonostante la cortesia delle proteste, partiremo con un carico di ” cose che potrebbero servirci.”

In altre parole, il GTI è qualcosa di speciale.Aggiungi in una capsula di sicurezza per bambini certificata Apollo-mission, un passeggino che potrebbe essere facilmente consegnato al moon rover service e diversi sacchetti di “essenziale”, e si può vedere perché una piccola berlina sarebbe una proposta difficile.

Ed e ‘per questo che cosi’ tante persone—non solo famiglie, ma anche persone single e non-bambini-che hanno delle persone—si stanno incrociando come se fossero fuori moda. Anche se i crossover hanno più spazio all’interno rispetto alla maggior parte delle auto, c’è un problema: molto di quello spazio è verticale ed è difficile da usare nella maggior parte delle situazioni. Fortunatamente, l’umanità ha inventato hatchbacks in modo che gli automobilisti potrebbero godere di movimentazione carlike, risparmio di carburante e guarda insieme con il volume interno della station wagon-like. Tutto senza il gith in piu’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here