2020 Ram 1500 EcoDiesel Non Riesce A Raggiungere

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2020 Ram 1500 EcoDiesel Non Riesce A RaggiungereNel mese di giugno, Ram ha annunciato che la sua ultima generazione di Ram EcoDiesel “avrebbe dovuto guidare il segmento sull’economia del carburante.”Poi a luglio, Chevy lanciò una bomba: il suo nuovo pick-up inline-six diesel Silverado aveva segnato un’incredibile autostrada di 33 mpg. Ora i numeri di EPA Dell’Ariete sono fuori uso, e anche se buoni, non sono i migliori in classe.

Date credito dove è dovuto: Chevrolet ha ottenuto 33 mpg highway, 23 mpg city, e 27 mpg combinato da un pick-up grande culo. Indipendentemente da come questo si traduce in uso nel mondo reale, questo è semplicemente impressionante, ed è per questo che Chevy merita di ridere un po ‘ a spese di Ram. Questo perché, dopo che Ram ha detto di aspettarsi il suo ultimo ” DT “Ram EcoDiesel—con la sua nuova” terza generazione” 3.0-litri diesel V6-per guidare il segmento nel risparmio di carburante, i numeri sono fuori che dimostra che Chevy è ancora in cima. Proprio come mi aspettavo.

I numeri EPA di economia del carburante della Ram sono ancora dannatamente buoni, con la variante a due ruote motrici nominale a 32 mpg autostrada, 22 mpg città, e 26 mpg combinato-un singolo mpg sotto la Chevy in tutte le categorie. In forma di trazione integrale, le cifre del Ram scendono a 29 mpg autostrada, 21 mpg città, e 24 mpg combinato. E ‘lo stesso numero della 4×4 Silverado diesel, anche se il punteggio della citta’ e ‘sotto di due e la cifra combinata e’ sotto di uno.

Entrambi i camion comodamente superare l’F-150 diesel in autostrada

Entrambi i camion comodamente superare l'F-150 diesel in autostradaAnche se in città, solo la Chevy tira via da FoMoCo, la cui accensione per compressione camion è valutato a 30 mpg autostrada, 22 mpg città e 25 mpg combinato in 4×2 veste e 28 mpg autostrada, 21 mpg città e 24 mpg combinato come un 4×4.

Una parte di me vuole lasciar perdere.L’Ariete non e ‘riuscito a guadagnare il miglior carburante in classe, e questo e’ tutto. Dopo tutto, quando le case automobilistiche pubblicizzano ” best-in-class”, come amano fare, spesso viene con contesto zero. Il numero A e ‘ piu ‘ grande del numero B? In caso affermativo, indicare “best-in-class” nella pubblicità, e andare avanti.

Ma non lo faro’, perche’, come abbiamo gia ‘detto, “best in class” e’ in un certo senso una frase fuorviante e del cazzo. Le decisioni intelligenti di acquisto di camion sono prese valutando i veicoli in modo olistico. Quindi sì, la Ram non può gestire i dati del risparmio di carburante EPA così alti come la Chevy—e hell, a 260 cavalli, è anche 17 HP giù sulla Chevy (ma 27 HP su F-150) —mA a 480 lb-ft, fa 20 lb-ft di coppia in più rispetto alla Chevy e 40 in più rispetto al diesel F-150.

Entrambi i camion comodamente superare l'F-150 diesel in autostradaInoltre, a 12.560 libbre, il peso massimo del rimorchio Dell’Ariete è più di 3.000 libbre in più rispetto alla cifra di 9.300 libbre della Chevy (che si applica al 4×4—il 4×2 ottiene un punteggio inferiore di 7.600 libbre) e oltre 1.000 in più rispetto al punteggio della Ford 11.500. Inoltre, si può entrare in un diesel Ram 1500 per meno di 40.000 dollari, compresa la tassa di destinazione, mentre l’acquisto di Ford e Chevy mezza tonnellata di coppia-mostri richiede un po ‘ più di contanti.

Per quanto riguarda il carico utile, la Ram è valutata fino a 2.040 libbre, la Ford F-150 diesel è detto per trasportare fino a 2.020 libbre, e la 4×2 Chevy è elencato sul sito del consumatore della casa automobilistica come in grado di trasportare fino a un impressionante 2.302 libbre.

Quindi la Ford puo ‘sembrare un po’ indietro, in un certo senso, ma l’abbiamo guidata e abbiamo ottenuto un po ‘ di decente economia del carburante nel mondo reale. Sarà interessante vedere come i tre camion si confrontano in queste condizioni, al di fuori dei cicli di trasmissione EPA.

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